Rowing Coastal Challenge

1a edizione di Beach Sprint della Coupe de la Jeunesse a Marina di Castagneto

La 1a edizione di Beach Sprint della Coupe de la Jeunesse si svolgerà a Marina di Castagneto tra il 22 e il 24 settembre 2023 con l’organizzazione a cura dell’Associazione European Rowing Coastal Challenge in partnership con il Circolo Nautico Donoratico, con il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Castagneto Carducci, della Federazione Italiana Canottaggio, la collaborazione della Pro Loco di Donoratico. 

Main Sponsor la Filippi Lido che è ancora fornitore ufficiale degli scafi della  manifestazione internazionale. Tra gli sponsor principali il Consorzio Terre dell’Etruria, Argentiera, Conad, Angeloni, Eurocompiosites, PPG Italia, Diab, Nastri Italia, Castagneto Banca 1910, Vittoria Shoes. 

L’evento è stato preceduto dalla manifestazione promozionale dell’8 Aprile a Firenze a cui hanno partecipato campioni internazionali e atleti in erba oltre che atleti diversamente abili con un campo di gara originale costituito da una piattaforma di arrivo galleggiante collocata proprio sotto Ponte Vecchio.  

Ultimi articoli

Aggiornamento del programma gare

A causa del maltempo che minaccia l’insicurezza di poter svolgere la ‘Coupe de la Jeunesse Beach Sprint’ in sicurezza, oggi durante il Team Managers’ meeting e una riunione dell’executive committee sono state prese delle decisioni sul programma gare.

Leggi Tutto »